Apple lancia l’iPhone 11: la fotocamera si fa in tre


Una mela morsicata con il motto “By Innovation Only” cambia colore sullo schermo: è l’arcobaleno a dare il benvenuto alla folla nello Steve Jobs Theater dell’Apple Park. Va in scena il keynote, per la prima volta su YouTube, per lanciare le novità in arrivo entro l’anno. L’attesa è tutta per l’iPhone ma si arte con i giochi, E’ Tim Cook, da otto anni in sella a capo dell’azienda di Cupertino a introdurre la prima presentazione dedicata all’Apple Store e alla sua sezione di gaming: Arcade, un abbonamento per giocare ovunque, su Apple TV, iPhone e Mac. I nuovi giochi, centinaia di titoli, arriveranno il 19 settembre al costo di 4,99 dollari al mese.

Il salto all’Apple TV+ è immediato: Tim Cook torna sul palco per raccontare quello che vedremo sulla televisione della Mela: quattro titoli pronti a competere con il palinsesto di Netflix e Amazon. Jennifer Aniston è tra gli attori di punta.


“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


http://www.repubblica.it/rss/tecnologia/rss2.0.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *