Forza Italia, Berlusconi recupera velocemente e domani potrebbe essere dimesso


ROMA – Silvio Berlusconi sta molto meglio e domani potrebbe essere dimesso dall’ospedale San Raffaele dove è ricoverato dal primo maggio a causa di un’occlusione intestinale che ha richiesto un intervento chirurgico. L’annuncia la figlia Marina che ieri è andata a trovarlo in ospedale.  “Sta recuperando molto velocemente. Ieri l’ho visto a lungo. L’ho trovato e lo trovo sempre molto bene”, ha detto Marina Berlusconi. Credo che domani lo dimetteranno; quindi tutto bene”.

L’evoluzione positiva viene confermata anche da Antonio Tajani. Il presidente del Parlamento europeo e numero due di Forza Italia dice che  “Fra qualche giorno tornerà in campo per la campagna elettorale; gode di buona salute e già scalpita. Aspettiamo che i medici gli diano via libera”. Tajani parla anche del futuro del partito e dice: ” Per ora il leader lo abbiamo, non
dobbiamo cambiarlo. C’è da pensare a quello da fare da oggi al 26 maggio, serve andare a raccogliere consensi”. Ma il presidente del Parlamento europeo non esclude che futuro potrebbe essere una donna a guidare Forza Italia.

 


L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


http://www.repubblica.it/rss/politica/rss2.0.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *