Google, il Pixel 4 in arrivo il 15 ottobre


Roma – Google svelerà i suoi prossimi smartphone il 15 ottobre, in una presentazione in programma a New York. Lo ha annunciato l’azienda, che ha diramato un invito per l’evento in cui si legge: “Vieni a vedere un po’ di cose nuove fatte da Google”.

L’attesa, stando alle dichiarazioni e alle indiscrezioni circolate finora, è per i telefoni Pixel 4 e Pixel 4 XL e per alcuni altri dispositivi, tra cui i nuovi smart speaker e il computer portatile Pixelbook 2.

Gli smartphone dovrebbero distinguersi per alcune caratteristiche, e in primis per la possibilità di controllarli senza toccarli, con gesture aeree, grazie alla tecnologia Project Soli sviluppata da Google. Dovrebbero montare una fotocamera frontale con riconoscimento 3D per l’autenticazione dell’utente e un comparto fotografico posteriore composto da più sensori incorniciati in un modulo quadrato, in modo non dissimile dall‘iPhone 11 Pro svelato nei giorni scorsi da Apple.

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA




http://www.repubblica.it/rss/tecnologia/rss2.0.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *