Google Nest Hub, il nuovo assistente di Big G arriva in Italia


IL CAMP degli assistenti digitali che gestiscono la nostra casa (e non solo) si fa sempre più affollato. L’ultimo arrivato è Google Nest Hub. Un aiuto in cucina, una cornice fotografica, le informazioni utili per la giornata, la musica di YouTube: tutte le funzioni possibili con l’assistente digitale di Big G con il display che arriva anche in Italia al costo di 129 euro. Si può usare la voce per avere a portata di comando i principali servizi sullo schermo, dalla Ricerca a YouTube, dalle Foto al Calendar e alle Mappe.

Google Nest Hub, il nuovo assistente di Big G arriva in Italia

Con lo schermo da 7 pollici ed angoli arrotondati, in Italia è disponibile in due colori: grigio chiaro e grigio antracite. Nella parte superiore c’è l’equalizzatore ambientale, un sensore luminoso che permette di regolare automaticamente lo schermo in base alla luce presente nella stanza. In questo modo anche le foto mostrate su Nest Hub si integrano all’ambiente. Quando è ora di andare a dormire, il dispositivo oscura lo schermo.

Google Nest Hub, il nuovo assistente di Big G arriva in Italia

Inoltre, si possono controllare centinaia di dispositivi intelligenti per la casa, dalle lampadine alle prese smart. Tutta la famiglia può gestire i dispositivi da un’unico pannello di controllo, senza dover passare da un’app all’altra. Con Nest Hub si potranno avere tre mesi di YouTube Premium in regalo che, insieme a YouTube Music, vi offre tutto YouTube senza annunci pubblicitari. Si possono ascoltare anche Spotify e altri servizi di streaming musicali.

L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


http://www.repubblica.it/rss/tecnologia/rss2.0.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *