Inter, Icardi: ”Non cambio agente, felice del lavoro di Wanda”


MILANO – “Da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che vengano scritte queste cag…?”. Maurio Icardi non ci sta e reagisce. L’attaccante e capitano dell’Inter non ha gradito le indiscrezioni pubblicate da un quotidiano in merito alla presunta richiesta del club di trattare il rinnovo del contratto con un altro agente. Il bomber nerazzurro assicura che sarà sempre la moglie e agente a curarne gli interessi. “Inoltre ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora – le parole di Icardi affidate a Instagram -. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera”.

 

Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica




http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *