Panini, dieci anni di Adrenalyn: arriva la nuova collezione di card


MILANO – La Panini festeggia i 10 anni della collezione Adrenalyn XL, le card che da un decennio affiancano le tradizionali figurine dell’album più famoso del mondo. L’edizione relativa alla stagione 2019-20 è stata presentata oggi a Milano nella sede della Lega Serie A: 469 carte raffiguranti i calciatori del nostro campionato, 108 con lavorazione speciale e 20 in edizione limitata per ognuna delle squadra partecipanti al torneo.

Due le novità di quest’anno: 9 carte “Diamanti” dedicate ai giovani talenti emergenti e 9 “Blitz” riservate ai colpi del mercato estivo. “Questa collezione è ormai un grande classico tra le raccolte Panini dedicate alla Serie A – dice Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini – molto apprezzato da tutti i collezionisti. Celebreremo il decimo anniversario con una ‘Tin Box Platinum’, in uscita nel mese di ottobre, che conterrà 25 card esclusive tra cui 10 “Platinum” con giocatori presenti anche nella prima edizione 2009-10″. Il presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché, fa i complimenti alla multinazionale di Modena: “Ogni anno il nostro partner Panini riesce sempre a proporre un prodotto fresco e innovativo. Le nuove generazioni si stanno appassionando alle card, una collezione nuova ma altrettanto bella e coinvolgente”.

 

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”

Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA


http://www.repubblica.it/rss/sport/calcio/rss2.0.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *