Safilo farà gli occhiali della Levi’s: accordo 2020-2024 – Repubblica.it


MILANO – Va a segno un colpo con un simbolo americano per Safilo Group, che ha annunciato con Levi Strauss & Co un accordo pluriennale di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali a marchio Levi’s, il colosso dei jeans.

L’accordo – informa una nota dell’azienda padovana – entrerà in vigore a gennaio 2020 e proseguirà fino a novembre 2024, con la possibilità di rinnovo per ulteriori cinque anni fino al 2029. La prima collezione sarà lanciata nella primavera/estate 2020.

SEGUI SAFILO IN BORSA

Per Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, “questa nuova partnership è particolarmente significativa per il nostro portafoglio marchi. Il brand Levìs è il numero uno nel denim a livello mondiale, tra i favoriti dai Millennial e dalla Generazione Z di tutto il mondo. Abbiamo una grande opportunità di crescere nel segmento contemporary, che a livello globale è il più grande per dimensioni e potenziale di sviluppo ed è particolarmente rilevante per ulteriori sviluppi nei mercati emergenti chiave come la Cina”.

Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.

Mario CalabresiSostieni il giornalismo
Abbonati a Repubblica


http://www.repubblica.it/rss/economia/rss2.0.xml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *