Il centro di addestramento avrà anche un trainer di ultima generazione per l’evacuazione di emergenza della cabina, prodotto da TFC, così come un dispositivo avanzato di addestramento antincendio V9000, realizzato da Flame Aviation. È un centro integrato dove può essere svolto l’addestramento di tutti i piloti e dell’equipaggio di cabina. Potendo ospitare, a piena capacità, fino a 300 persone in formazione al giorno – provenienti da tutto il network Wizz Air – il nuovo Training Center regionale è in grado di tenere corsi in aula ed esercizi di simulazione di volo e in cabina. Anche i corsi iniziali e continuativi di addestramento a terra e le abilitazioni specifiche fanno parte dell’offerta formativa.
Il nuovo Training Center ospita la Wizz Air Pilot Academy, lanciata a settembre in Ungheria, che offre a giovani con poca o nessuna esperienza di volo, l’opportunità unica di ottenere la licenza di Pilota Commerciale e la prospettiva di lavorare come pilota presso Wizz Air. Nell’ambito del programma, WIZZ supporterà tutti i cadetti iscritti al programma che soddisfano determinati termini e condizioni, attraverso il pre-finanziamento di una parte significativa delle tasse di iscrizione, al fine di abbassare la barriera per poter iniziare la carriera di piloti. Gli addestramenti di alto livello, secondo gli standard di Wizz Air, saranno forniti da scuole per piloti a contratto. Il centro rappresenta un investimento di oltre € 30 milioni.
Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:.
Se vi interessa continuare ad ascoltare un’altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione.
http://www.repubblica.it/rss/economia/rss2.0.xml